Cari democratici,
si è da poco conclusa la nostra lunga campagna elettorale. Una campagna che ci ha visto tutti impegnati verso l'obiettivo condiviso di riportare il centrosinistra ed il PD al governo della nostra città. Ritengo giusto prima che il risultato elettorale ci dica cosa faremo nei prossimi cinque anni, ringraziare tutti voi per quello che avete fatto.
GRAZIE Samuele per l'impegno, l'entusiasmo e la passione che ci hai messo in tutti questi mesi. Siamo partiti presto, ma tu non hai mai perso di vista il traguardo finale, non hai mai mollato. Bravo comunque vada, ma se andrà bene sarai un gran sindaco.
GRAZIE alla segreteria del PD che ha saputo ben impostare le alleanze e che ha messo in campo una bella squadra. Non è facile gestire un partito importante come il PD, ma abbiamo sempre dimostrato che con il buon senso e con la voglia di collaborare si può arrivare lontano.
GRAZIE ai candidati, che hanno raccolto preferenze a pioggia, battendo il territorio come dei segugi. Tutti voi avete portato un contributo decisivo al PD e a Samuele e sono sicuro che potrete tutti continuare a contribuire al nostro progetto.
GRAZIE a tutti i militanti che hanno fatto campagna elettorale. So che avete tutti dato il massimo, ma lasciatemi celebrare l'icona di questa campagna.. un uomo in bicicletta con bandiere e manifesti che gira per le vie del paese. Quando penso a questa immagine penso a tutti voi che vi siete dati anima e corpo alla causa. |